Archivi per giugno 2008

Primo Consiglio OnLine per il Comune di Salve 17 Giugno 2008

Il COmune di Salve ha attivato un servizio attraverso Cliocom per la pubblicazione in tempo reale su internet dei Consigli Comunali, la prima esperienza sembra essere stata positiva.

ecco cosa si legge dal comune di Salve..
Al fine di creare un canale comunicativo preferenziale con i tanti Salvesi sparsi nel mondo da oggi 17 giugno 2008 è [...]

Commenti

La nostra WebCam pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Salve

Grande soddisfazione per la pubblicazione della nostra WebCam nel sito ufficiale del Comune di Salve, questo è un ulteriore conferma dell’utilità di questo servizio come strumento di promozione turistica ( totalmente gratuito per chiunque voglia inserirlo nel proprio sito) .

Ringraziamo l’Assessore Massimo Chirivì per la competenza e l’amministrazione tutta per la grande disponibilità.
Di seguito la [...]

Commenti

Guida BLU 2008 tre vele per la marina di Pescoluse, Torre Pali, Posto Vecchio e Lido Marini

Guida BLU 2008, la Puglia conquista le Cinque VELE anche per il 2008.
Il Presidente di Legambiente Cogliati Dezza Vittorio, ha sottolineato come quest’anno le località premiate non sono solo luoghi di grandissimo pregio naturalistico ma sono anche quelli dove gli amministratori hanno fatto della sostenibilita’ e della tutela ambientale un loro punto di [...]

Commenti