La grotta delle Fate e Legambiente Salve

PULIAMO IL MONDO 2008 ALLA GROTTA DELLE FATE

Il circolo Legambiente Giglio delle Dune di Salve unitamente alla collaborazione del Comune di Salve, aderisce al progetto nazionale di Legambiente PULIAMO IL MONDO 2008.

Scopo dell’iniziativa è porre all’attenzione soprattutto di bambini,  ragazzi e  giovani, sulla necessità di tutelare il nostro ambiente sensibilizzando sulle tematiche dei rifiuti, dell’inquinamento alla ricerca di uno sviluppo sostenibile nella consapevolezza della responsabilità che ognuno di noi ha nel suo piccolo.

Il programma prevede due interessanti quanto bellissime giornate:
DOMENICA 28 SETTEMBRE 2008
dalle ore 8 alle ore 12,00
Tutti alla GROTTA DELLE FATE, nei pressi dei Fani, tra Pescoluse e Torre Pali. La Grotta ostruita oltre che dal cedimento del terreno, da tanti rifiuti, vegetazione e soprattutto incuria.

MARTEDI’ 30 SETTEMBRE 2008

ore 9-12,30
Visita con gli alunni dell’Istituto comprensivo di Salve al centro di smistamento e stoccaggio della raccolta differenziata di Taviano

Un pensiero su “La grotta delle Fate e Legambiente Salve

  1. Mi rivolgo soprattutto AL COMUNE DI SALVE L’iniziativa è buona ,ma perchè non incominciate dalla strada litoranea sempre piena di bottiglie di birra,resti di cibo,plastiche,cartoni E POI ANCHE VOI AVETE GLI OCCHI PER VEDERE …..FORSE I SALVESI E I TURISTI SI SENTIREBBERO PIù A LORO AGIO.. E VIVREBBERO MEGLIO Sono anni che abbiamo modo di ammirare cassonetti arrugginiti e sempre aperti…..così i netturbini fanno prima a raccogliere i nostri rifiuti . Non dite che non ci sono i fondi necessari ……..potreste utilizzare il ricavato dalla tassa dell’ICI SULLE SECONDE CASE! Attendo risposta Silvana Villanova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *