Pescoluse villaggi

C’è chi ama trascorrere le proprie vacanze in località dove stare lontani dalla folla dei turisti, e trascorrere le proprie giornate nella solitudine e nel relax di spiagge e mari che sembrano esser lì solo per il proprio piacere, e chi invece considera le vacanze come un’occasione per fare nuove conoscenze e trascorrere il tempo impegnato in mille attività ricreative, sportive e culturali.

A Pescoluse entrambi i tipi di turisti troveranno quello che fa per loro. I primi si allontaneranno dalle spiagge più affollate e frequentate, alla ricerca di un angolino silenzioso ed appartato, e ciò a Pescoluse è possibile, visto che si tratta di spiagge estese per oltre 8 chilometri.

fotoaereaspiaggesalveve

I secondi proveranno ad esplorare le opportunità offerte dai villaggi turistici a Pescoluse. Sia nella località stessa , che nei dintorni non mancano infatti strutture di accoglienza simili.

Grappoli di villette mono o bi-famigliari o gruppi di eleganti appartamenti concentrati intorno ad una serie di sevizi che rendono la vacanza un vero piacere, piscine, campi sportivi, shopping e facilitazioni per raggiungere le più interessanti località del Salento, aeroporti e stazioni, attività ricreative per i più piccoli, escursioni programmate alle bellezze naturali del territorio sono solo alcune delle opportunità offerte dai villaggi a Pescoluse, un’esperienza da provare.

4 Commenti

  1. Caterina P. 31 Marzo 2012
  2. Rosanna 14 Luglio 2011
  3. Antonini Carlo 27 Luglio 2010
  4. Chiara Bellisario 15 Giugno 2010