Pescoluse villaggi

C'è chi ama trascorrere le proprie vacanze in località dove stare lontani dalla folla dei turisti, e trascorrere le proprie giornate nella solitudine e nel relax di spiagge e mari che sembrano esser lì solo per il proprio piacere, e chi invece considera le vacanze come un'occasione per fare nuove conoscenze e trascorrere il tempo impegnato in mille attività ricreative, sportive e culturali.

A Pescoluse entrambi i tipi di turisti troveranno quello che fa per loro. I primi si allontaneranno dalle spiagge più affollate e frequentate, alla ricerca di un angolino silenzioso ed appartato, e ciò a Pescoluse è possibile, visto che si tratta di spiagge estese per oltre 8 chilometri.

fotoaereaspiaggesalveve

I secondi proveranno ad esplorare le opportunità offerte dai villaggi turistici a Pescoluse. Sia nella località stessa , che nei dintorni non mancano infatti strutture di accoglienza simili.

Grappoli di villette mono o bi-famigliari o gruppi di eleganti appartamenti concentrati intorno ad una serie di sevizi che rendono la vacanza un vero piacere, piscine, campi sportivi, shopping e facilitazioni per raggiungere le più interessanti località del Salento, aeroporti e stazioni, attività ricreative per i più piccoli, escursioni programmate alle bellezze naturali del territorio sono solo alcune delle opportunità offerte dai villaggi a Pescoluse, un'esperienza da provare.

3 Commenti

  1. Rosanna 14 luglio 2011
  2. Antonini Carlo 27 luglio 2010
  3. Chiara Bellisario 15 giugno 2010

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.