La bellezza delle spiagge e del mare in Salento è semplicemente da togliere il fiato, e per questo viene ammirata da turisti provenienti da tutto il mondo. Sono state perciò selezionate diverse fotografie che rendono omaggio alle spiagge "paradisiache" della Marina di Pescoluse, una splendida ed incontaminata ansa naturale situata sul tratto di Costa Salentina. La bellezza della Marina di Pescoluse, ha portato a sviluppare diversi progetti per valorizzare e far conoscere la cultura, le tradizioni e l’incanto dei suoi paesaggi pieni di fascino, e tra essi spicca questa galleria fotografica.

foto-spiaggia-perscoluse-salentoL'amore per la Puglia, che ha messo radici nella provincia di Lecce, è stato catturato in questi scatti in cui si ammira la bellezza delle spiagge di Pescoluse, dal mare sempre cristallino, dai colori, dai profumi e dai sapori che abbracciano l’anima e accarezzano i sensi. Spiagge di sabbia fine dai riflessi dorati sono belle e affascinanti sia col sole che al tramonto. La spiaggia, come si può vedere, è immersa nei profumi della macchia mediterranea che accarezzano le dune sabbiose, e nella atmosfere calde tipiche della terra del Salento: rappresenta la meta ideale di quanti desiderano concedersi un tuffo nella natura più selvaggia senza rinunciare alla comodità ed al relax. Un mare cristallino con fondale basso ideale per bambini, adatto alle famiglie, è l'ideale anche per gli amanti delle immersioni subacquee e snorkling.

Ciò a cui si mira facendo conoscere Pescoluse attraverso queste immagini, è un turismo sostenibile e responsabile, che lasci questa zona del Salento intatta e paradisiaca come mostrato in queste foto, e che sappia apprezzare i valori reali di questa terra semplice e generosa, per scoprire e vivere in modo naturale Pescoluse, lasciando un ricordo indelebile nella memoria e nel cuore di tutti.

Presto sarà attiva una sezione per inviare le vostre foto amatoriali: se vi affascina e vi emoziona Pescoluse, con le sue spiagge calde e i suoi tramonti sul mare, condividete con noi le sfumature, i colori e le vostre emozioni. Tutte le foto saranno pubblicate su Pescoluse.info.

Per ora inviate le vostre foto ad info (chiocciola) pescoluse.info.

Lo Staff sarà felice di pubblicare sul sito le vostre foto, le vostre esperienze e i vostri suggerimenti.

a presto con altre foto

Ciao