WebCam Pescoluse (LE)

Nell’era del web, con internet che permette di spostarsi virtualmente in ogni parte del mondo, è possibile godere di un privilegio per dare un occhiata a qualcosa che forse fisicamente è troppo lontano, per alcuni: le magnifiche spiagge di Pescoluse.

Grazie alle webcam live di Pescoluse, si potrà vedere in tempo reale tutto ciò che succede in questa bella cittadina dalla vocazione prettamente turistico-balneare. Si potranno vivere in anteprima le emozioni dell’estate, con un’immagine che si aggiorna ogni 5 minuti, posizionata a Torre Vado e puntata vero la suggestiva spiaggia di Pescoluse.

La webcam è un servizio di Pescoluse.info: Gli occhi delle telecamere immortalano la curatissima spiaggia, il bel litorale sempre animato da eventi e spettacoli, gli interessanti percorsi culturali ed enogastronomici che vedono la spiaggia come il fulcro di escursioni imperdibili: queste sono solo alcune delle qualità che si mostrano agli occhi di chi sceglierà di ammirare virtualmente Pescoluse, in attesa di scoprirla dal vivo.

Si tratta di una webcam in grado di far vivere in prima persona le meraviglie del luogo; una finestra aperta sulla vita di Pescoluse, attraverso la quale si potrà godere delle meraviglie della natura.

Eccol’immagine che si aggiorna ogni 5 minuti della WebCam Live posizionata a Torre Vado puntata vero la Magnifica spiaggia di Pescoluse. La WebCam è offerta dall’ Hotel Albatros di Torre Vado ed è un Servizio di Pescoluse.info

Spiaggia di Pescoluse

CLicca qui Per entrare nella WebCam Live di Pescoluse

17 pensieri su “WebCam Pescoluse (LE)

  1. un saluto a tutti i salvesi,e che dire del nostro mare e delle nostre spiaggie,un posto fantastico………………!!!saluti da Torino,ciao pantaleo.

  2. bellissima vacanza appena fatta , posto bellissimo, salutoni alla signora Ada, al signor Giovanni , alla signora Adriana e a tutta la sua famiglia per la loro squisita ospitalita’
    Grazie alle prossime .
    Fernando, Rosanna ,Mirella , Dino , un saluto speciale da Morgan

  3. Buongiorno a tutti! Dopo aver fatto 10 anni stupendi a Otranto quest’ anno abbiamo deciso di cambiare e vengo a pescoluse con un pó di amici. Tutti me ne hanno parlato molto bene, ma vorrei sapere una cosa,nelle prime 2 settimane d’ agosto c’ è qualche particolare evento la sera? E se non c’ è,cosa possono fare 10 ragazzi la sera a pescoluse o in zona per divertirsi? Grazie a tutti
    Ps: pescoluse in che provincia è?

  4. a pescoluse state direttamente sulla sabbia dorata di questo splendido mare..a posto vecchio..molto vicino alle maldive del salento..a torre vado a 4 o 5 minuti d’auto (col traffico) dalla costa sabbiosa.. a leuca..niente sabbia solo scoglio un po distante dalla sabbia..poi a salire..torre pali..lido marini ecc.. se volete risparmiare con l’affitto potete considerare morciano di leuca..a 4 km internato.. il mare sempre al meglio..

  5. risp a vincenzo: se vuoi i bar e i ristoranti punta su Luuca…ma per il mare, mille volte Pescoluse…..

  6. Ragazzi aiuto!!!!!!!!!! sono indeciso come appartamento se andare a Leuca o Pescoluse!!!! è la prima volta che vado in puglia… conviene una o l’altra ???? siamo una coppia (25 anni a testa) e volevo capire se come attività (bar, ristoranti ecc) ne trovo di piu a Leuca o Pescoluse…help me!

  7. Bellissima la nostra spiaggia di Pescoluse… non vedo l’ora di riabbracciare quella sabbia, quell’acqua, il sole il vento… tutto! Il 1 luglio saremo li… quest’anno con la nostra piccola… Salento arriviamoooooo… saluti da Bienne

  8. bhè è vero un’occhiata alla web cam ci ricorderà le belle vacanze trascorse in Salento e le bellissime spiagge di pescoluse anche quest’inverno. fam.Daniele alessandra rebecca glulia da Piacenza

  9. spostatela a destra così posso vedere anche la mia terra. Oltre che il mio mare.

  10. il ricordo delle mie vacanze verrà sempre rinverdito da questa vista. Che nostalgia! Ma prima o poi ci tornerò. Troppo bello.

  11. con questa tempesta si intravede solo che ci sono onde di 2/3 metri!
    dategli una pulita all’obiettivo

  12. che bello vedere il proprio mare……………………………bella lecce

    che bella la mia terra

  13. dalle 17 in poi l’immagine non è buona spostate la web leggermente a destra
    ciao a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *