Webcam Pescoluse Panoramica

Nel sud del Salento c’è un angolo di paradiso dove il mistero della natura si riflette nelle acque di un mare purissimo: è la Marina di Pescoluse, una spiaggia immensa di sabbia dorata e finissima, dove si ha l’impressione di ammirare qualcosa che appartiene all’inizio del mondo.

Oggi tutti possono vedere questo spettacolo grazie alla nuova webcam emozionale posizionata a Pescoluse puntata verso la magnifica spiaggia della marina di Salve. La spiaggia di Pescoluse è il fiore all’occhiello del Salento, e la regina dell’estate: è sicura, accessibile a tutti, attrezzata; una distesa di sabbia soffice e dorata che in inverno, anche quando il cielo diventa scuro e i colori si fanno più tenui, è un teatro naturale, poetico e suggestivo, e in estate si anima e diventa il vero e proprio fiore all’occhiello della città.

E’ da ammirare dunque in tutte le stagioni, e questo ora è possibile grazie alla presenza della webcam: l’immagine di questi luoghi incantevoli, esaltati e immortalati da scrittori e pittori e da grandi viaggiatori del passato, su questo sito si aggiorna ogni minuto. Si potranno, anche se solo virtualmente ammirare paesaggi dall’equilibrio perfetto, dove si respira la serenità; si verrà attratti dagli straordinari scenari naturali perchè questa telecamera inquadra i “punti strategici” e anche gli indecisi grazie a queste immagini, sceglieranno di andare al mare in questo luogo incantevole.

La webcam luminosa e di alta qualità, permette di assaporare di persona e in anteprima tutte le bellezze della zona: attraverso di essa si potrà ammirare una splendida giornata di sole che riscalda le spiagge di Pescoluse, o un bel paesaggio delle dune sabbiose che stuzzicherà coloro che in famiglia o in compagnia desiderano passare una vacanza all’insegna della tranquillità e serenità.

Pescoluse.info tiene conto anche nella tutela della privacy: il sistema è studiato in modo tale da non consentire di individuare i tratti somatici delle persone eventualmente inquadrate.

Vi presentimao la nuova WebCam posizionata a nella Marina di Pescoluse  puntata verso la magnifica spiaggia di Pescoluse marina di Salve in posizione panoramica (L’immagine si aggiorna ogni minuto).

Per questa WebCam si ringrazia l’Hotel la Conca per la disponilità ed è un Servizio offerto da Pescoluse.info

Webcam Panoramica di Pescoluse

CLicca qui Per entrare nela Versione Live Webcam Pescoluse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *