le maldive del Salento...

il luogo ideale per le vostre vacanze da sogno!

Il nome “Maldive del Salento” è quello dello storico e rinomato stabilimento balneare che si trova nella marina di Pescoluse, tuttora a disposizione dei turisti con servizi all'avanguardia.

Perché proprio qui nel Salento, nell'estrema punta del tacco d'Italia dove le acque di due splendidi mari si incontrano, sarete ammaliati dalla bellezza del paesaggio e dalla limpidezza dei colori.

PescoluseNon cercate altrove le maldive, sono nel Salento a due passi da Santa Maria di Leuca. Spiaggia bianca e finissima, fondali bassi, acque particolarmente limpide e profumate, dune di sabbia, acacie e tamerici, un orizzonte ampio con infiniti e rossi tramonti dove perdere i propri pensieri e le proprie ansie.

Non è una spiaggia come tante è semplicemente la spiaggia delle maldive del Salento; unica ed incantevole, bella ed invitante da lasciare un ricordo unico ed indimenticabile.

Chi ci viene per la prima volta, immancabilmente ci ritorna...
affascinato dalla magia del posto, dalla brillantezza dei colori e dalle tantissime possibilità di svago che Pescoluse offre.
Dalle rilassanti passeggiate lungo l'arenile ai più frizzanti sport acquatici, dalla ginnastica aerobica allo yoga sulla spiaggia al tramonto o all'alba; dai dissetanti drink assaporati all'ombra delle palme ai cocktail raffinati delle lunghe notti al chiaro di luna.

Venire alle Maldive del Salento è un modo per ritrovare la propria pace e riappropriarsi della propria energia.

Una volta arrivati comprenderete perchè sono così famose le Maldive del Salento nella Marina di Salve sulle Spiagge di Pescoluse.

E quando le avrete lasciate per tornare alla vostra vita quotidiana, il vostro unico pensiero sarà di ritornare...

Foto- Maldive Del Slaento Pescoluse

Valuta la possibilità di passare la tua vacanza nel Salento, affitta una Casa Vacanza sulle spiaggia di Pescoluse

Centinaia di Soluzioni abitative tutte Verificate con contatto diretto con il Proprietario senza intermediari.

costa-salento-pescoluse