Lido Marini

Tra le belle marine di Salve, Pescoluse, Torre Pali, Torre San Giovanni, Lido Marini è sicuramente quella che gode il favore degli appassionati delle vacanze fornite di tutte le comodità.

Qui a Lido Marini infatti le spiagge sono sicuramente più ricche di stabilimenti balneari rispetto alle vicine marine, e ciò ne fa un punto di attrazione per coloro che amano le spiagge affollate, il divertimento e la compagnia.

Tra le comodità si annoverano la possibilità di noleggiare sdraio, lettini d ombrelloni per trascorrere la giornata sulla spiaggia nel massimo della comodità, bar, ristoranti e tavola calda dove concedersi un piacevole break ai bagni di mare e di sole, e la possibilità di praticare qualche divertente sport acquatico, dal windsurf allo sci d’acqua, al moderno e divertente kitesurfing.

lido-marini-04

Il fatto di essere una delle più gettonate marine di Salve comprende anche la facilità con la quale è possibile trovare alloggio e strutture ricettive ed alberghiere, sia che si cerchino appartamenti in affitto che villette monofamigliari, o che si preferiscano le comodità di hotel, residence e villaggi turistici.

Lido Marini è anche la più vivace tra le località per quanto riguarda le serate, quando molte strutture sul lungomare smettono l’abito di stabilimento balneare e si trasformano in lounge bar per godersi l’aperitivo alla splendida luce del tramonto sul mare o in discoteche a cielo aperto per trascorrere piacevoli nottate a ballare sulla sabbia.