Pescoluse campeggi

Sebbene trascorrere le proprie vacanze sia per molti sinonimo di comodità e relax, sono moltissimi ancora oggi quelli che approfittano del periodo di ferie per godersi un contatto ravvicinato con la natura in camping.

Un sentimento di comunione con la bellezza del mondo naturale che sovente, soprattutto chi abita in città o in grandi agglomerati urbani rischia di non assaporare compiutamente. Perciò sono in molti a preferire, alle tante strutture alberghiere e di accoglienza il campeggio, proprio per assaporare quella vicinanza con la natura altrimenti difficile da provare.

La spiaggia di pescoluse

Sia che si viaggi con una roulotte, un camper, o semplicemente una tenda, il campeggio è oltretutto una soluzione pratica ed economica alle esigenze delle famiglie che partono per le vacanze.

A Pescoluse e nelle località vicine, Torre Vado, Torre Pali e le altre marine di Salve, è possibile trovare proposte interessanti per quanto riguarda i campeggi.

Tra le tante offerte di camping potrete trovare quella che fa per voi, con vantaggi di innegabile suggestione, come la possibilità di svegliarsi al mattino a pochi passi dalla spiaggia, magari all’ombra di qualche centenario uliveto, avvolti dagli inebrianti profumi della macchia mediterranea.

Camping Village Grattapescoluse
Contrada Borgino
73050 – Marina di Pescoluse, Salve (LE)
GPS: N 39° 50′ 42”.000 – E 18° 16′ 3”.000
Tel. 0833 712108 Fax 0833 712111
– Nel periodo di chiusura –
Cel. 393 8982412

In camping a Pescoluse: un esperienza impagabile e rigenerante, di cui tutti, almeno una volta all’anno avremmo davvero bisogno.

Un Commento

  1. camping italia 9 Febbraio 2010