Le Maldive del Salento

le maldive del Salento…

il luogo ideale per le vostre vacanze da sogno!

Perchè proprio qui nel Salento, nell’estrema punta del tacco d’Italia dove le acque di due splendidi mari si incontrano, sarete ammaliati dalla bellezza del paesaggio e dalla limpidezza dei colori.

PescoluseNon cercate altrove le maldive, sono nel Salento a due passi da Santa Maria di Leuca. Spiaggia bianca e finissima, fondali bassi, acque particolarmente limpide e profumate, dune di sabbia, acacie e tamerici, un orizzonte ampio con infiniti e rossi tramonti dove perdere i propri pensieri e le proprie ansie.

Non è una spiaggia come tante è semplicemente la spiaggia delle maldive del Salento; unica ed incantevole, bella ed invitante da lasciare un ricordo unico ed indimenticabile.

Chi ci viene per la prima volta, immancabilmente ci ritorna…
affascinato dalla magia del posto, dalla brillantezza dei colori e dalle tantissime possibilità di svago che Pescoluse offre.
Dalle rilassanti passeggiate lungo l’arenile ai più frizzanti sport acquatici, dalla ginnastica aeorobica allo yoga sulla spiaggia al tramonto o all’alba; dai dissetanti drink assaporati all’ombra delle palme ai cocktail raffinati delle lunghe notti al chiaro di luna.


Venire alle Maldive del Salento è un modo per ritrovare la propria pace e riappropriarsi della propria energia.

Una volta arrivati comprenderete perchè sono così famose le Maldive del Salento nella MArina di Salve sulle Spiagge di Pescoluse.

E quando le avrete lasciate per tornare alla vostra vita quotidiana, il vostro unico pensiero sarà di ritornare…

15 pensieri su “Le Maldive del Salento

  1. Io e mai moglie siamo stati la prima settimana di settembre 2013 e ci torno la prima di quest’anno,periodo tranquillo,il salento è tutto da vivereeeeeeeeeeee,non solo le maldive

  2. Posto da favola,bellissimo. Mi hanno fatto impazzire tutte le attrazioni d’acqua. A presto.

  3. Ad agosto x un mese intero ci vado x la prima volta….non vedo veramente l’ora

  4. posti fantastici….dal 2004 almeno una settimana ogni anno sono su quelle spiagge stupende …oltre a Leuca paesino incantevole sulla scogliera , gallipoli….e marina di Ugento con le sue spiagge bianche e l’acqua cristallina ….il salento è stupendo…

  5. io fra due giorni partirò andremo a pescoluse per la prima volta non vedo l’ora di vedere questa spiaggia LE MALDIVE DEL SALENTO CIAOOOOOOOOOOOO

  6. ciao a tutti il posto di cui state parlando è il mio paese e mi scorre nelle vene…è un posto incantevole paradisiaco…tra pochi giorni ci andrò non vedo l’ora…andateci…gallipoli,porto selvaggio porto cesareo s.caterina

  7. Ragazzi è un posto da favola, io ci vado da 15 anni, cioè da quando è nato mio figlio.

    Mare pulito e chiaro, si mangia bene……….

    E’ l’ideale per famiglia con piccoli.

    ciaooooooooooooooo

  8. Ci sono stata ad agosto l’anno scorso,è tutto incantevole.Il mare è così come nelle foto,la sabbia bianchissima.per questo si chiamano
    “le maldive del salento”Quest’anno ci ritorno..per forza non può essere diversamente.E’ un sogno.
    Ho l’abitudine di andare in spiaggia la mattina prestissimo,non ci sono parole x raccontare la bellezza di tutto.

  9. Sono stato a giugno, un mare bellissimo e senza quell’affollamento di agosto che non ti permette di muoverti e se ci ritornerò sicuramente lo farò, sempre a giugno. Ciao è splendido!!!!!!!!!

  10. mare splendido, mi son inammorato del salento.
    I bambini erano contenti, ma siamo stati in giugno – poca gente

  11. bellissimo ma troppo troppo affollato in agosto.
    Non ti puoi muovere sulla spiaggia.
    I miei bambini giocavano tutto il giorno nell’acqua ,l’ unico posto per muoversi un pò

  12. Ciao, sono luigi questo mare è bellissimo io ci andrei , costa poco ed è conveniente !!!!!!

  13. L’anno scorso io e mia moglie ci siamo venuti per la prima volta, è davvero un posto incantevole, viaggiando anke all’estero non abbiamo trovato posti più belli, ti annamori una volta ke ci vieni. lu sole e lu ientu come dicono i salentini!! tanto è che anke quest’anno trascorreremo le vacanze in Pescoluse. Lo consigliamo a tutti, non andate a cercare le Maldive altrove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *