Pescoluse residence

Perchè scegliere un residence se vi recate in vacanza a Pescoluse? Di motivi ce ne sono molti.

Innanzitutto si tratta di strutture ricettive generalmente recenti e recentissime, molte delle quali si sono sviluppate proprio a seguito del grande afflusso di turisti e visitatori, che di anno in anno si è fatto sempre più massiccio negli ultimi decenni.

pescolusespiaggia-10

E poi perchè la posizione geografica dei residence a Pescoluse permette di essere poco distanti dalle maggiori attrattive del Basso Salento, dalla splendida Santa Maria di Leuca, con il suo mare e le sue pittoresche grotte e caverne, le ville ottocentesche, il faro e l’imponente Basilica de Finius Terrae, al capoluogo del Salento, Lecce, con la sua miscela di passato e presente e le sue chiese barocche.

O ancora perchè Pescoluse è vicinissima a molte belle cittadine dell’entroterra, ognuna con il suo fascino e le sue attrattive storiche ed artistiche uniche.

Un residence a Pescoluse significa dunque comodità e praticità, comfort ed ospitalità, il tutto a disposizione in una delle più interessanti ed affascinanti località del Salento.

Tra le tante opportunità a Pescoluse oppure nelle località confinanti con questa, troverete sicuramente quella che più vi aggrada sia per i servizi offerti che per il costo che potete affrontare.

Un Commento

  1. Marco Bacullo 8 Marzo 2011