Appartamenti Pescoluse

Pescoluse e le marine di Salve in generale sono località che meriterebbero proprio una visita da parte degli appassionati del mare. Siamo qui nel più profondo del Salento, in una parte della splendida regione pugliese che per lungo tempo è rimasto sconosciuto alle grandi folle del turismo di massa, e che solo da una ventina d’anni ha scoperto di essere una località turistica di tutto rispetto.

spiaggia_salento

Ciò ha fatto si che oltre al fiorire di attività commerciali ed alla comparsa dei primi stabilimenti balneari siano sorti, proprio alle spalle della bella fila di dune che costeggia le lunghissime spiagge, una serie di piccoli agglomerati urbani.

Qui sarà facile, per chi ha deciso di esplorare questo angolo magnifico del Salento, trovare diverse tipologie di appartamenti a Pescoluse dove trascorrere il proprio periodo di vacanza. Le urbanizzazioni si trovano quasi a ridosso della spiaggi, ed a pochi passi dalle linee di comunicazione stradale con i centri abitati più vicini, Torre Vado da un lato, Torre Pali dall’altro, permettendo un rapido accesso alle spiagge durante il giorno e, al pomeriggio o alla sera, qualche puntata in città per le spese o per trascorrere in allegria le proprie serate con gli amici

Un Commento

  1. maria 21 Maggio 2012